E' venuto a mancare nella notte a Rimini, all’età di 81 anni Ercole De Berardis, ex presidente della Teramo Calcio dopo una malattia che lo aveva colpito. Da anni viveva in Romagna con la moglie Romana Gambacorta. Per tutti era "Ercolino" ed ha fatto la storia biancorossa, assieme a Malavolta jr.
De Berardis fu presidente dal 1980 al 1988. La camera ardente verrà allestita domani, martedì 21 gennaio, nella casa funeraria Ambra (in via Bruschelli, a Villa Pavone) e sarà aperta dalle 15 fino ai funerali, in programma mercoledì 22 gennaio, alle 15, nella Cattedrale di Teramo.
Il Teramo Calcio scrive: "La storia non cancella le sue otto annate a capo del Teramo Calcio (dal 1980 al 1988), costruendo sempre squadre da vertice e valorizzando, più di ogni altro, i prodotti locali. Indimenticabile il campionato 1985/86 con Rumignani in panchina, vinto con cinque giornate di anticipo, quello che riportò il vecchio Diavolo in Serie C1".
Il Città di Teramo 1913, in tutte le sue componenti, esprime profondo cordoglio e vicinanza ai famigliari, porgendo le più sentite condoglianze per una delle colonne della storia calcistica biancorossa.