Lutto nel mondo del calcio abruzzese: si è infatti spento oggi Luca Ettorre, 36enne ex-attaccante tra le altre di Morro d’Oro, Giulianova e Cologna. Il giovane ha combattuto una lunga battaglia contro un brutto male.
Il Cologna, in segno di lutto, ha comunicato di aver sospeso tutte le attività dalla Prima Squadra alla Scuola Calcio. Domenica scenderà in campo con il lutto al braccio e ci sarà un minuto di raccoglimento.
Il Giulianova Calcio 1924 si stringe attorno al dolore della famiglia Ettorre per la scomparsa del caro Luca, ex calciatore giallorosso, venuto a mancare nella giornata di oggi a soli 36 anni. Luca, nel 2006, con la maglia del Giulianova vinse il titolo di campione d'Italia nella categoria Berretti.
Cologna Paese è in lutto per la prematura scomparsa di Luca Ettorre, 36 anni, venuto a mancare dopo aver combattuto contro una grave malattia scoperta qualche tempo fa. La triste notizia è stata annunciata dal Cologna Calcio, società nella quale Luca aveva militato, con un commosso messaggio:
Luca Ettorre non era solo un volto noto del Cologna Calcio: durante la sua carriera sportiva, aveva vestito anche la maglia del Giulianova e si era distinto come campione italiano juniores, lasciando un segno indelebile nel panorama calcistico locale.
Numerosi i messaggi di cordoglio e affetto giunti ai familiari, che lo ricordano come una persona speciale, sempre sorridente e positiva. Luca lascia la moglie Michela e i figli Tommaso ed Edoardo, ai quali si stringe l’intera comunità.
I funerali si terranno giovedì alle ore 11:00 nella chiesa di San Nicolò, a Cologna Paese.