In occasione del 3° Consiglio Regionale di P. S. C. "Assieme" CARABINIERI indetto dal Segretario Generale Regionale Leonardo Verna, tenutosi presso la sede sociale Abruzzo in via Nazario Sauro 90 a Teramo, l’associazione ha voluto trasformare il proprio impegno sociale in un gesto concreto di solidarietà.
Nel ricordo della nostra cara collega e sorella Debora Perazzoli, PSC Assieme ha deciso di onorare la sua memoria con un’iniziativa che rispecchia i valori di generosità e altruismo che l’hanno sempre contraddistinta.
“Non fiori ma opere di bene”, questo avrebbe desiderato Debora, e con questo spirito l’associazione ha scelto di donare un contributo alla Lega del Filo d’Oro, realtà impegnata nel sostegno delle persone con disabilità sensoriali. Un gesto che vuole essere un tributo alla sua gentile e meravigliosa anima, affinché il suo ricordo continui a vivere attraverso l’aiuto concreto a chi ne ha più bisogno.
“Donare è come regalare un sorriso, e nel farlo siamo consapevoli di ricevere tanti sorrisi da chi davvero ne ha bisogno.”
Con questa iniziativa, PSC Assieme rinnova il proprio impegno per il sociale, consapevole che la vera forza di un gruppo risiede nella capacità di essere comunità, anche e soprattutto nei momenti più difficili.