• FESTA AGRICOLA
×

Avviso

Non ci sono cétégorie
Gentile Direttore, questo è lo stato dell'arte nella villa comunale, cestini vuoti e immondizia a terra ovunque. A dimenticavo almeno abbiamo la musica in sottofondo per allietare quegli adolescenti che dovrebbero seguire un programma di protezione e inserimento....si stanno inserendo bene. Saluti!
Fin qui le foto e l'appello del nostro lettore che ringraziano. E' bene ricordare che il comunicato del Comune di solo due settimane fa elogiava chiunque, anche chi non c'entrava per i recenti lavori svolti e ve lo proponiamo qui:

Al termine dei relativi lavori, l'Amministrazione Comunale ha proceduto all'accensione del primo lotto della nuova illuminazione e dell'impianto di filodiffusione della Villa Comunale. Grazie a questo intervento, del costo di circa 90mila euro, che ha visto l'installazione di 23 nuovi punti luce, con tutti i lampioni dotati di cassa per la filodiffusione, e di 44 segnapassi, la villa è stata dotata per la prima volta di un'apposita e dedicata illuminazione.

"Si tratta di un intervento particolarmente importante e che abbiamo fortemente voluto, che oltre a valorizzare uno dei due polmoni verdi della nostra città, va anche ad aumentare la sicurezza di un'area strategica della città - sottolinea il Sindaco Gianguido D'Alberto - e non posso che ringraziare gli Assessori Mimmo Sbraccia e Graziella Cordone e il consigliere comunale Deborah Fantozzi per l'impegno profuso".

Un impegno profuso andato a vuoto secondo il nostro lettore. E adesso che si fa assessori: Sbraccia, Cordone e consigliera Fantozzi?

20250423_101641.jpgScreenshot_2025-04-27_alle_04.35.17.png20250423_101253.jpgScreenshot_2025-04-27_alle_04.36.48.png