×

Avviso

Non ci sono cétégorie

È scomparsa oggi pomeriggio, dopo una lunga malattia, Claudia Cordoni, 38 anni di Teramo. La notizia ha profondamente colpito la comunità di Villa Ripa, dove Claudia era conosciuta e stimata ma anche a Teramo. Lascia due figli e una famiglia alla quale, con grande forza e lucidità, ha saputo preparare il proprio commiato durante il difficile percorso della malattia. Il funerale si svolgerà sabato alle ore 11.30 a Villa Ripa. A celebrare la funzione sarà don Marcello. Alla famiglia Cordoni giungano le condoglianze e la vicinanza dell’intera comunità e di certastampa. Un abbraccio enorme al papà Vincenzo. 505938000_3972863009619842_1509484409046957888_n.jpg

Numerosissime le testimonianze di cordoglio, tra le quali quela del sindaco di Giulianova  Jwan Costantini: "Lascia un ricordo di dolcezza, di commovente umanità e di grande coraggio, Claudia Cordoni, presidente dell’associazione “Lucis” , che si è spenta nelle scorse ore. Il Sindaco Jwan Costantini e l’ Amministrazione Comunale esprimono il cordoglio della città e porgono le condoglianze alla famiglia, in una giornata segnata già dalla mattina da una grande tristezza .
“Sconfitta dalla malattia- commenta Costantini- ma vincitrice nella sfida di solidarietà, fiducia, consapevolezza e sensibilizzazione che aveva scelto di affrontare e condividere. Il suo video messaggio ha illuminato l’evento al Kursaal dello scorso 24 gennaio e resterà indelebilmente impresso nella memoria e nel cuore di tutti.”