Marlù, marchio di democratic jewelry, inaugura il 2025 con una nuova apertura in Abruzzo, proseguendo il suo piano di espansione retail su territorio nazionale. Dopo l’opening di due nuovi punti vendita a dicembre 2024, Marlù ha inaugurato oggi il suo terzo store nella regione, rafforzando la sua presenza nel centro Italia.
Lo spazio, in formula isola, si trova all’interno del Centro Commerciale Gran Sasso di Teramo, uno dei principali poli dello shopping della zona. Con oltre 80 negozi, il centro offre un’esperienza completa che unisce shopping, ristorazione e intrattenimento.
«Dopo l’esperienza dei primi punti vendita nella nostra regione, oggi mi sento ancora più motivato nel proseguire questo percorso» afferma Andrea Santurbano, imprenditore abruzzese a cui lo store fa capo. «So di poter contare su un legame autentico con Marlù, un marchio unico, fatto non solo di qualità, ma di emozione, passione e cuore.»
Una nuova apertura, quella nel teramano, che consolida il piano strategico del marchio e ribadisce la propria offerta di mercato, con una collezione dal design contemporaneo, accessibile a tutti, ma soprattutto capace di raccontare storie ed emozioni.