• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

L'ex segretario di Brucchi, Vinicio Ciarroni ha festeggiato sotto al Comune con il nuovo Sindaco D'Alberto e tra una stretta di mano e l'altra ha voluto togliersi altri sassolini amari contro Paolo Gatti e i suoi "seguaci" che a dicembre hanno deciso di mandare a casa il primo cittadino per poi ricomporre una quasi Giunta fatta per la maggior parte dalle stesse persone di sei mesi fa.

Ciarroni infierisce anche contro Vincent Fanini e il parlamentare Nazario Pagano che non hanno fatto nulla a dicembre per impedire che il Comune tornasse alle elezioni. In casa Forza Italia si parlerà delle elezioni perse al comune di Teramo in una riunione convocata per oggi e c'è da starne certi...qualche testa (Paolo Gatti?) potrebbe cadere...

Affida un breve commento alla sua pagina facabook Brucchi che scrive: «È una sconfitta che fa male al sottoscritto e ad un centrodesta che vince ovunque ma perde a Teramo. Una sconfitta che ha un nome ed un cognome. Grazie a Giandonato Morra e a chi lo ha accompagnato in questa difficile battaglia. Come si fa giustamente in ogni competizione faccio i complimenti al nuovo Sindaco di Teramo Gianguido D’Alberto».

ASCOLTA CIARRONI