• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

salvini 1024x307Salvini presto in Abruzzo per lanciare la campagna elettorale della Lega. lo annuncia l’onorevole Giuseppe Bellachioma in un post: «Buongiorno amici. Le liste dei candidati per le prossime elezioni regionali del 10 febbraio 2019 sono state definite e rese note. Domenica 2 dicembre presenteremo anche il programma politico. La macchina organizzativa e’ pronta. Il nostro Capitano Matteo Salvini verrà presto in Abruzzo a darci sostegno ed ad aprire ufficialmente la campagna elettorale. La Lega e’ pronta. E ora andiamo a vincere e a riprenderci la nostra regione.
Ed ecco le liste

L’AQUILA - L'assessore all'Ambiente e segretario provinciale, Emanuele Imprudente, la coordinatrice della Lega all'Aquila, Tiziana Del Beato, l'assessore alla Sicurezza Urbana e Polizia Municipale del Comune di Avezzano, Leonardo Casciere, l'avvocato Antonio Morgante, ex dirigente della Ricostruzione nella Giunta Chiodi e il sindaco di Ovindoli, Simone Angelosante.
TERAMO - L’ex consigliere regionale di centrodestra Emiliano Di Matteo, l'ex consigliere di Mosciano Sant'Angelo, Simona Cardinali, e l'ex sindaco di Campli, Pietro Quaresimale.
PESCARA - Il capogruppo in Consiglio comunale, Vincenzo D'Incecco, il vice sindaco di Montesilvano, Ottavio De Martinis, l'assessore al Turismo di Montesilvano, Ernesto De Vincentiis e Lino Galante.
CHIETI - il segretario provinciale, Nicola Campitelli, l'assessore comunale all'Ambiente, Alessandro Bevilacqua, il consigliere di Parità, Annarita Guarracino, il sindaco di Orsogna, Fabrizio Montepara e l'ex consigliere comunale di Vasto, Sabrina Bocchino e Marco Vecchio.