• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

santegidioalla vibrataTrovata la sintesi nel centrodestra santegidiese.  Il primo cittadino Rando Angelini, infatti, ascoltando le istanze di tantissimi cittadini che chiedevano unità nel centrodestra, è riuscito a trovare la sintesi e l’unità d’intenti tra i due candidati sindaci Sirio Talvacchia ed Alessandro Forlini.
«Una Pasqua passata a tessere la tela per un accordo fondamentale al fine di creare un gruppo unico forte e vincente - commenta il primo cittadino
che ha promosso un incontro tra Talvacchia e Forlini - Il candidato sindaco per il centrodestra sarà Sirio Talvacchia. Fondamentale l’esperienza politica ed amministrativa di Alessandro Forlini che con grande responsabilità ha rinunciato alla sua candidatura Un passo di lato e non indietro che fa sicuramente onore prima che ad un amministratore ad un uomo, che ha anteposto a tutto il bene comune»
Dunque alle elezioni di maggio ci sarà un’unica lista di ispirazione civica di centrodestra. «I nostri elettori -afferma il primo cittadino Rando Angelini- ci avevano chiesto unità, senso di responsabilità, che mi hanno spinto ad intervenire per dare loro una risposta concreta, considerando la fiducia che mi hanno dato in questi 10 anni.
E’ stato un incontro cordiale, con due amministratori della mia squadra, maturi ed aperti al dialogo. Se siamo arrivati alla sintesi ed all’unità d’intenti è proprio grazie al loro grande senso di responsabilità»