• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie
DiCriscenzoIl candidato sindaco Mauro Di Criscenzo annuncia i membri della giunta, nel caso in cui i giuliesi decidano di affidare l’amministrazione della nostra città al Movimento 5 Stelle.
Cittadini onesti, attivisti e militanti, che possono vantare un curriculum trasparente e conoscenze nel settore che saranno chiamati a dirigere.
Un commercialista come assessore al bilancio, il Dott. Comm. Giovanni Mancino, revisore dei conti in altri comuni.
Un ingegnere ai lavori pubblici, il Dott. Ing. Luigi Di Pietro.
Alla sanità e allo sport, il Dott. Ginesio Picchini, fisioterapista, impegnato da anni con la squadra di basket cittadina, rappresentante al tavolo tecnico per l’Ospedale di Giulianova.
Al sociale e alla trasparenza la Dott.ssa Avv. Tania Reggiani, impegnata da tempo in associazioni per la difesa dei più deboli.
All’urbanistica la Dott.ssa Avv. Margherita Trifoni, già consigliere comunale del M5S e assessore all’urbanistica, che ha avuto il merito di opporsi al Lido delle Palme, affiancata strettamente in questo settore dall’Architetto Mauro Di Criscenzo, candidato sindaco.
Onestà e preparazione nei vari settori di riferimento, sono i due principi su cui è stata costruita la giunta del Movimento 5 Stelle.  
Nessuna spartizione di poltrone, ma saremo al servizio della cittadinanza.
comunicato stampa M5S