Depositata ufficialmente questa mattina in Comune la lista dei candidati alla carica di consigliere comunale della lista civica “Uniti per Basciano”, a sostegno del sindaco uscente Alessandro Frattaroli. Contestualmente sono stati depositati anche il simbolo e il programma elettorale.
Una squadra che lavorerà nel segno della continuità per portare a termine il gran lavoro avviato negli ultimi cinque anni dall’amministrazione uscente guidata dal sindaco Frattaroli.
“I candidati presenti nella lista di “Uniti per Basciano” riescono ad esprimere tutte le anime e le istanze del territorio di Basciano e rappresentano il giusto mix tra esperienza amministrativa a rinnovamento – afferma Alessandro Frattaroli - Una ricetta vincente che, già nei cinque anni appena trascorsi, ha permesso di far fare al territorio di Basciano quel salto in avanti da tempo auspicato. Un percorso che, però, deve essere ancora completato attraverso l’attuazione del programma elettorale presentato da “Uniti per Basciano” caratterizzato da diversi pilastri: l’attenzione per il sociale, per la natura e l’ambiente, il sostegno alle fasce deboli, i tanti lavori pubblici già avviati e da avviare, le scuole, la sicurezza, il sostegno alle imprese e la partecipazione attiva della cittadinanza alle scelte istituzionali. Siamo pronti – conclude Frattaroli – a confrontarci con i cittadini per raccogliere tutte le loro istanze e farne parte integrante della nostra azione di governo, da sempre incentrata sulla partecipazione e sulla trasparenza”.
UNITI PER BASCIANO
CANDIDATO SINDACO
Alessandro Frattaroli
CANDIDATI CONSIGLIERI
Stefania Angelini
Anna Rita Candelori
Jessica Di Carlo
Ercole Di Filippo
Pierluigi Di Giacinto
Laurent Di Panfilo
Roberto Ranalli
Angelo Scarcamazza Di Domenicantonio
Mattia Timperi
Riccardo Valente