×

Avviso

Non ci sono cétégorie

E’ Aniceto Rocci il sindaco di Castellalto. La spunta su Rampa per poco più di un centinaio di voti. Alle ore 19 la percentuale era del 52,01% a favore di Rocci contro il 47,91% di Rampa. La spunta per 168 voti di differenza.

la nota del nuovo sindaco Rocci:

Castellalto sceglie la continuità e il buon governo. Dalle urne delle amministrative, infatti, esce riconfermata la squadra di “Insieme per Castellalto” e il candidato sindaco Aniceto Rocci. Il vicesindaco uscente, infatti, è riuscito a prevalere sull’avversario Graziano Rampa.
“Una vittoria figlia del lavoro degli ultimi anni – afferma il sindaco Aniceto Rocci – e dei buoni progetti che abbiamo presentato ai cittadini durante la campagna elettorale. Fin da domani ci metteremo al lavoro per continuare il percorso virtuoso avviato dalle amministrazioni di “Insieme per Castellalto”. Con la mia squadra porterò a termine i tanti progetti avviati e daremo vita alle altre idee che abbiamo nel nostro programma. Raccolgo un’eredità importante da Vincenzo Di Marco e sono certo che riusciremo a fare ancora meglio per il bene di Castellalto. Sono certo, inoltre, che l’opposizione avrà uno spirito collaborativo e non ostruzionistico, dopo una campagna elettorale che, forse, poteva avere toni più tranquilli. Ma ora guardiamo avanti, guardiamo al futuro, guardiamo al bene dei cittadini come abbiamo sempre fatto e come faremo nei prossimi anni. Voglio ringraziare i cittadini per la fiducia e voglio ringraziare la mia squadra che mi è stata a fianco durante questi due mesi duri ma intensi. Con loro, sono certo che riusciremo a lavorare per far diventare Castellalto un territorio ancora più virtuoso”.

LE PREFERENZE DEI CANDIDATI DELLA LISTA:

"INSIEME PER CASTELLALTO"

CANTIELLO 91

DI LODOVICO 365

DI MARCO 179

DI MENNA 128

GRAMENZI 297

MANDOLESE 274

MANELLI 383

MONTICELLI 228

ODOARDI CARLO 59

ODOARDI VALERIO 152

PICONE 586

SACCOMANDI 425

 

ROCCI