• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

WhatsApp_Image_2023-04-07_at_10.15.20.jpeg

WhatsApp_Image_2023-04-07_at_10.15.21_1.jpegWhatsApp_Image_2023-04-07_at_10.15.21.jpegWhatsApp_Image_2023-04-07_at_10.15.20_1.jpegEntra in Fratelli D'Italia il consigliere comunale Luca Corona. A presentare questo nuovo ingresso i coordinatori proviciali e comunali oltre che al parlamentare Etel Sigismondi con il consigliere regionale Marco Cipolletti. Presente anche il candidato Sindaco per il centrodestra: Carlo Antonetti, Pasquale Tiberii consigliere comunale ed il Sindaco di Campli: Federico Agostinelli. Tante le iniziative in corso da parte del partito della Meloni.

Corona entra in Fdi perchè la sua storica lista "Oltre" non ha fatto la lista per le comunali. "Ho scelto Fdi perchè racchiude la mia figura, la mia persona, con una opposizione lineare. Ho avuto anche offerte da parte dell'attuale amministrazione ma iol voglio potermi specchiare tutte le mattine ed ho mantenuto la mia linea politica di sempre. L'attuale amministrazione manca di visione e di programmazione mentre Antonetti sta facendo la sua campagna elettorale sui temi e sulla visione di città. Abbiamo un corso alle 19 di sera spento e nessuno transita mai dopo le 19. Antonetti puo' amministrare molto bene la città.", ha dichiarato in conferenza stampa Luca Corona.

"L'aria con Carlo Antonetti è cambiata a Teramo -ha detto Sigismondi- sta con noi chi vuole una Teramo ambiziosa, sta con il sindaco uscente chi vuole una Teramo rassegnata. Noi vogliamo una città protagonista della politica teramana e abruzzese".

ASCOLTA QUI LUCA CORONA