• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

IMG-20230331-WA0138.jpg

La Grande Alleanza Civica di Atri presenta ufficialmente alla cittadinanza la sua lista di candidati alle prossime elezioni amministrative.
La lista rappresenta il massimo sforzo e l'esperienza mai vissuta nella città e vuole porre fine agli atteggiamenti pessimistici e disarmanti, all'arroccamento, al notabilato e ai paternalismi.

Per la prima volta nella storia delle elezioni amministrative della città, si confronteranno solo DUE liste. Un inedito che testimonia il grande lavoro finalizzato alla composizione di una proposta unitaria.

La lista è composta da professionisti altamente qualificati e impegnati in diverse aree della società, tutti pronti a mettere al servizio della comunità la propria competenza e passione. A guidare la lista è il candidato Sindaco, il Dott. Alfonso Prosperi, medico chirurgo del nostro Ospedale, valente e preparato anche sui problemi amministrativi.

I candidati della lista sono: Franco Buccione - Ingegnere, Valentina Cantoro - Infermiera presso Ospedale San Liberatore, Michele Capanna Piscè - Dipendente ASL, Olga Del Rocino - Impiegata, Alessandro Demetrio - Analista Sviluppatore, Gianpiero Di Nardo Di Maio - Dipendente di Poste Italiane, Francesca Ferretti - Operaia, Ugo Giuliani - Avvocato, Antonella Innamorati - Volontaria terzo settore, Gabriella Italiani - Avvocato, Gabriella Liberatore - Insegnante, Giammarco Marcone - Avvocato, Francesca Nardoni - Impiegata amministrativa, Nichita Ricciutelli - Operatrice socio sanitaria Ospedale San Liberatore, Carlo Toto - Insegnante e Cesare Zippilli - Imprenditore.

La Grande Alleanza Civica è convinta che, grazie alla competenza e all'impegno dei propri candidati, si possa costruire un futuro migliore per la città di Atri. La lista si impegna a lavorare incessantemente per garantire il benessere della comunità e per valorizzare le potenzialità della città.
La lista della Grande Alleanza Civica rappresenta una novità per Atri e una grande opportunità per il futuro della città.
Siamo certi che i cittadini saranno entusiasti di dare fiducia a questi candidati che hanno dimostrato di avere a cuore il bene della comunità. La Grande Alleanza Civica invita quindi la cittadinanza a sostenere la sua lista e ad unirsi a questa grande esperienza di rinnovamento per il futuro di Atri.

Oggi, alle ore 18, presso l’Auditorium S. Agostino, i candidati si presenteranno alla cittadinanza.