• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

ANTONETTICONSINDACIA seguito della presentazione della lista di Forza Italia – Noi Moderati e del candidato sindaco Carlo Antonetti, alla presenza del vice Presidente del Senato, Sen. Maurizio Gasparri, del coordinatore regionale di Forza Italia, On. Nazario Pagano, e del coordinatore regionale di Noi Moderati On. Paolo Tancredi consideriamo il prossimo appuntamento elettorale un’occasione importante di rilancio della città. La candidatura di Carlo Antonetti ha rappresentato un punto di svolta per Forza Italia. L’apertura verso nuove energie date dalla dimensione civica, segna la volontà del Partito Azzurro di aprire lo sguardo a delle realtà che rappresentano un punto cardine per i cittadini. Preparato, energico e dedito al lavoro per il nostro territorio. Troviamo corretta la scelta del nostro partito di puntare su un volto nuovo che rappresenti una realtà sconfinante dalle logiche del classico centrodestra. L’ingresso sulla scena politica di volti nuovi e di grande competenza, come l’Avvocato Antonetti può infondere nuova linfa al movimento giovanile, in un momento di disaffezione generale dalla politica a causa della distanza dai reali problemi dei cittadini.

La chiara intenzione di Antonetti di restituire, finalmente, a Teramo il prestigio di un’autorevole e più incisiva azione amministrativa e l’importanza riservata a noi giovani, conferisce spessore e alto profilo a una coalizione ampia cui il centrodestra saprà imprimere slancio e prospettiva. Teramo, oggi spenta ed isolata, deve tornare ad essere una città attrattiva. Quella di Antonetti è la visione di un progetto possibile, che va costruito con una condivisione di idee per far uscire Teramo dall’isolamento in cui è precipitata e per recuperare quel ruolo da protagonista che Teramo merita e che i teramani tutti meritano.

Crediamo davvero che sia il sindaco ideale per Teramo perché sarà, e ne siamo certi, un sindaco leale. E chi ha vissuto facendo sport, vive di valori e di obiettivi da raggiungere. Ringraziamo la coalizione di Centrodestra per aver scelto una figura come quella di Carlo Antonetti che lavorerà bene per la sua città, e soprattutto per noi giovan.

Forza Italia Giovani Teramo è pronta a dare il suo contributo al fianco di tutti i candidati di Forza Italia.

Forza Italia Giovani Teramo è al fianco di Carlo Antonetti!!!