• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

4222124651063279.webpTeramo Protagonista è impegnata nella creazione di un'area camper a Teramo da anni. La mancanza di questo servizio è una criticità per la città, come evidenziato dai forum dei camperisti.

L'attuale concessione dell'area camper è "scandalosa", come dichiara il nostro rappresentante Verzilli, e auspichiamo che i camperisti in transito possano rimanere più a lungo a Teramo. "Ovunque si vada, c'è un servizio per camperisti", ma Teramo sembra essere l'eccezione.

Una piccola soddisfazione per un'altra battaglia vinta, dopo anni di opposizione, presso l'area del quartiere Gammarana, ma non basta! Promuovere il turismo sostenibile ed offrire servizi di qualità ai visitatori che desiderano fare campeggio, turismo verde o semplicemente passeggiare o andare in bicicletta è una priorità e va programmata per tempo.

La mancanza di azioni concrete da parte dell'attuale assessore responsabile è ormai lampante. Teramo Protagonista propone la creazione di nuove aree camper a Piano della Lenta e Villa Tortinia, in aggiunta a quella già esistente ad Acquaviva, in un piano complessivo ed organico.