VIDEO/ NCD NON LASCIA...RADDOPPIA: "PRONTI A PRENDERCI LE DELEGHE DEGLI ALTRI". E FORZA ITALIA FA DECIDERE A BRUCCHI
Altro che dimisisoni, gli assessori Ncd non seguono i colleghi gattiani, ma rilanciano, pronti anche a fersi carico delle deleghe rimaste scoperte. Ecco il testo del comunicato.
"Alla luce degli accadimenti delle ultime ore, i tre assessori municipali dell'NCD (Mario Cozzi, Valeria Misticoni, Marco Tancredi) si sono recati questa mattina dal Sindaco Maurizio Brucchi, al fine di ribadire la disponibilità in relazione al mandato ad essi assegnato.
Gli assessori, pertanto, hanno confermato di essere disponibili, qualora il Sindaco lo ritenesse opportuno, a continuare a svolgere l'attività amministrativa, sottolineando di essere pronti ad accettare ulteriori richieste che dovessero pervenire loro dal Primo Cittadino, nell'unico fine dell'interesse della Città."
Ed ecco la nota di Forza Italia, il partito del Sindaco:
Questa mattina una delegazione di Forza Italia si è recata dal Sindaco Maurizio Brucchi, per le valutazioni inerenti la situazione dell’Amministrazione Comunale di Teramo.
La delegazione era composta dal Coordinatore Provinciale Avv. Vincent Fanini, dal Vice Sindaco Mirella Marchese, dal Capogruppo Italo Ferrante e dal Consigliere Giuseppe Grande.
Il gruppo di Forza Italia ha confermato al Sindaco piena fiducia, rendendosi disponibile a dare prosecuzione all’attività amministrativa, per il bene della Città.
Ogni opportuna valutazione sul prosieguo, è rimessa alle determinazioni del Sindaco.
GUARDA IL SERVIZIO
GUARDA IL SERVIZIO