• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

 

789ec15b-f591-47ea-ada0-df3f7cf9276d.jpeg

«La mia, la nostra esperienza per creare una nuova classe dirigente." Sant’Egidio sta vivendo un momento molto difficile della sua storia, non ha incrociato quel piccolo vento di ripresa produttiva che pure in Val Vibrata ed anche in Provincia si avverte. Questi anni di mia esperienza amministrativa in Consiglio Comunale, seppure dai banchi dell’opposizione, sono stati molto importanti; ho conosciuto da vicino i problemi ma anche le potenzialità di questa comunità oggi frustata da una mancanza di visione e di progetto.

In questi quattro anni è notevolmente cresciuta la rete di scambio e collaborazione con il gruppo di opposizione “Lista Civica Laboratorio Democratico” colleghi seri e preparati con i quali spesso ho condiviso molte ed importanti iniziative nell’interesse della cittadinanza.

Una rete, che si è arricchita, cammin facendo, del contributo di cittadini impegnati, professionisti, imprenditori, commercianti ed associazioni cittadine, che in maniera assolutamente spontanea e trasversale ai tradizionali schemi della politica, sente il bisogno come me di unirsi per imprimere una svolta nel modo di amministrare la nostra comunità». Sono le prime dichiarazioni del candidato Sindaco Romandini rilasciate oggi alla stampa.

«Passione, Etica, Regole, Responsabilità, Impegno, Rispetto, Coraggio, Intraprendenza, Inclusione, Partecipazione, sono i valori che guideranno le nostre azioni, le scelte future per costruire insieme un nuovo progetto politico per il Paese.

Di fronte alla drammatica situazione di abbandono in cui è stato precipitato il Paese, da un’amministrazione assolutamente inadeguata, ho raccolto numerose e significative sollecitazioni provenienti da più parti della società civile Santegidiese, affinché non abbandonassi il campo.

Con queste motivazioni, sento il bisogno di impegnarmi nuovamente per il mio Paese, mettendo la mia, la nostra esperienza al servizio della nostra comunità per contribuire alla formazione di una nuova classe dirigente, UNA CLASSE DIRIGENTE SOPRATTUTTO GIOVANE, appassionata e competente per costruire e favorire la nascita di una nuova stagione di impegno civico.

Questi sentimenti mi spingono a rivolgere un accorato appello all’intero ed attuale gruppo di opposizione in consiglio comunale, AI GIOVANI, ai cittadini, alle associazioni culturali e sportive, agli imprenditori, ai professionisti, ed a tutte le forze vive e sane del paese, senza pregiudiziali politiche, che vogliono costruire insieme a me un nuovo futuro per Sant’Egidio», conclude Elicio Romandini.