• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

image.png46439227_301490794034051_6375558666610802688_n.jpg«Nelle nostre città sono stati piantati ieri gli Alberi, iniziativa nazionale che ogni anno viene organizzata proprio in occasione della festa dell'albero.

Chi pianta un albero mette le radici nel futuro! Alba Adriatica presente! così come Teramo.
Un grazie doveroso all' amministrazione comunale di Alba Aadriatica si legge in una nota del Movimenro Cinque Stelle di Alba che ha messo a disposizione le piantine ed il personale per la piantumazone, ai nostri portavoce Antonio Zennaro e Valentina Corneli ma soprattutto ai cittadini che hanno deciso di trascorrere la mattinata insieme a noi!  
Ad Alba Adriatica si sono piantati 10 oleandri multicolor».
L'amministrazione proseguirà la piantumazione e la riqualificazione del lungo mare nei giorni prossimi ma ieri la giornata ha avuto un valore simbolico.
I 5 stelle da sempre sensibili alle tematiche ambientali hanno promosso l'iniziativa  ed il comune ha aderito. 
Gli alberi come l'aria sono patrimonio di tutti. Piantare gli alberi è una delle cose piu importanti che possiamo fare contro il riscaldamento globale!, conclude la nota degli attivisti di Alba.
A Teramo invece i consiglieri comunali Cristiano Rocchetti e Pina Ciammariconi si sono recati al Parco Fluviale per piantare 20 alberi di lecccio: «Oggi abbiamo lasciato il segno, hanno scritto gli attivisti di Teramo... grazie anche al consiglio di un tecnico comunale abbiamo realizzato una piantumazione a doppio cerchio concentrico che permetterà di avere un effetto unico quando le chiome delle due file di alberi si congiungeranno ...».