• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

fabio berardini 2Il Movimento 5 Stelle, dopo numerose sollecitazioni, è riuscito ad acquisire il Decreto di variazione di cassa del Ministro dell’istruzione, dell’università e della ricerca Marco Bussetti e firmato lo scorso 20 novembre 2018 relativo allo stanziamento di 3 milioni di euro per la realizzazione della Casa dello studente di Teramo.

“Mi sono subito attivato per verificare lo stato del finanziamento e per sollecitare la variazione di cassa auspicata da tutti. Grazie anche al mio interessamento questa variazione è stata fatta ed ora attendiamo il provvedimento di pagamento che è nell’esclusiva competenza dell’apparato burocratico ministeriale” dichiara l’Onorevole Fabio Berardini.

“Gli uffici ci hanno riferito che il ritardo nell’erogazione del finanziamento è da imputarsi al fatto che la struttura è stata informata dello stanziamento solo nel mese di gennaio. Auspico che l’erogazione possa avvenire nel più breve tempo possibile per sopperire ai ritardi del passato. Resto convinto che la Casa dello Studente sia una struttura di fondamentale importanza per il rilancio di Teramo” conclude il Deputato 5 stelle.