• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

ciammariconirocchettiIl segretario provinciale del Pd Gabriele Minosse fa la voce grossa con Gianguido D'Alberto solamente perché quest'ultimo vorrebbe scegliere il prossimo consiglio di amministrazione della Ruzzo Reti non tramitelasolitaspartizionedipoltroneclientelaremaconunaselezionepubblicae trasparente.

L'aggettivo che gli viene attribuito è quello del “grillino”come se volere un rinnovamento con persone competenti sia un insulto.

Sono anni, infatti che la Ruzzo reti Spa è stata usata comeil campo dove coltivare le clienteleelettorali, una storia di assunzioni scriteriate al solo scopo di avere ritorni elettorali senza alcuna preoccupazione per l'enorme debito che,nel frattempo, per questo modo di agire, si è accumulato.

Minosse, invece, vuole ancora percorrerequesta vecchiastrada, indulgere ancoraa logiche spartitorie sotto ilcontrollodeipartitimentresarebbeormaiora(maloègiàdamolto tempo)dimandareunsegnaledi totale discontinuitàcolpassatoeconsegnarelaRuzzo inmanoapersoneindipendentiecompetentinella più totale trasparenza con un bando di evidenza pubblica.

Questa è la nostra ferma opinione perché sì noi siamo grillini, gli originali, cioè quelli che pretendono di condurre la politica con buon senso.

Buon senso totalmente assente nelle intenzioni di Minosse: i suoi atteggiamenti e le sue sparate hanno por tato all'estinzione il PD teramano.

A tutto questo noi diciamo basta e chiediamo al sindaco D'Alberto di procedere immediatamente con una selezione pubblicae trasparente per la scelta del prossimo consiglio di amministrazione dellaRuzzo Reti. Chiediamo,inoltre, al Sindaco ed almeno al gruppo consiliare di Teramo 3.0 una forte presa di posizione contro le assurdità proferite da Minosse.

Pina Ciammariconi Cristiano Rocchetti