Tutto pronto per l’incontro di domenica 13 gennaio alle ore 17.00 al Parco degli Ulivi di Scerne di Pineto, dove il candidato alla Presidenza della Regione Abruzzo Giovanni Legnini e il candidato al Consiglio regionale Luciano Monticelli si presenteranno alla cittadinanza.
“Sebbene ricopra la carica di consigliere regionale da cinque anni – è il commento in merito di Monticelli – non è affatto scontato pensare che non ci sia nulla da dire. Al contrario, oltre a far conoscere quanto di buono fatto finora, avremo modo di presentare idee e progetti e di confrontarci con il territorio, oltre all’occasione di ascoltare Giovanni Legnini, persona di grande valore e spessore: il miglior presidente per la nostra regione”.
Aree interne, cultura, politiche europee e, ovviamente, la costa teramana le tematiche che in questi anni hanno visto maggiormente impegnato Luciano Monticelli. “Il mio obiettivo – continua il candidato al Consiglio regionale – è ripartire da qui, nella convinzione che tanto ancora può essere fatto. Ho percorso chilometri in questi cinque anni, durante i quali è maturata un’idea di crescita e progettualità in parte già sperimentata attraverso alcune esperienze. L’auspicio è che, ora, questo possa essere messo a frutto”.