• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

CANDIDATIM5SPresentata oggi la lista dei candidati regionali per la provincia di Teramo del Movimento Cinque Stelle con candidato Governatore Sara Marcozzi. Si tratta di:

MARCO CIPOLLETTI

Sono nato a Teramo 55 anni fa, Agronomo, laureato presso l’Università di Bologna, attualmente dipendente della Giunta Regionale in aspettativa senza retribuzione. Ho famiglia con due figli di 16 e 20 anni e risiedo a Teramo. Sono originario di Frondarola tipica frazione teramana a pochi chilometri da Montorio al Vomano. Ho vissuto la mia adolescenza e sviluppato la mia prima formazione culturale e politica nella Teramo di fine anni 70, assorbendo anche il senso dei cambiamenti politici e sociali del tempo. Sono cattolico e vedo nella piena applicazione dei principi fondanti la costituzione repubblicana e del M5S il faro della mia azione politica.

GIAMPIERO DI CAMILLO

Medico Chirurgo Specializzato in Ginecologia ed Ostetricia presso Università di Bologna. Dirigente medico ospedaliero dal 2000, ho prestato esercitato presso Ospedale Maggiore di Bologna, vincitore di concorso presso la ASL di Teramo, ho lavorato negli Ospedali di Sant'Omero, Giulianova ed Atri fino al 2015, fino a ricoprire la carica di Responsabile di UO Semplice Dipartimentale di Ostetricia e Ginecologia nel P. O. di Atri. Mi sono dimesso dalla ASL di Teramo dopo la chiusura del Punto nascita di Atri deciso dalla Regione guida Chiodi-D'alfonso, in disaccordo con questa scelta e con le successive proposte dell'ASL.

MAURO DI CRISCENZO

Architetto e docente di storia dell’arte e disegno. Mi laureo nel 2006 con lode in composizione architettonica e urbana all’Università degli studi “G. D’Annunzio”. Ho svolto per anni attività di ricerca in ambito ecosostenibile con collaborazioni di rilievo internazionale per attività di progettazione; ho ricevuto numerosi riconoscimenti e premi per concorsi di idee sul design di spazi ed edifici pubblici. Dal 2010 gestisco uno studio di architettura e ingegneria integrata, CTU per il tribunale di Teramo.

GABRIELLA ITALIANI

Sono Gabriella Italiani, nata ad Atri 38 anni fa. Laureata in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Teramo, lavoro e vivo ad Atri. Sono un avvocato del Foro di Teramo e mi occupo prevalentemente di diritto  di famiglia e di diritto del lavoro. Ho la specializzazione in Professioni Legali, nonché l’attestato di qualifica professionale di Conciliatore qualificato (D.M. 180/2010) e quello di Gestore dei procedimenti di composizione della crisi da sovraindebitamento, anche del consumatore.

VIRGINIA MALONI

Ho 40 anni sposata e madre di un bambino di un anno e mezzo. Sono laureata in Psicologia Clinica e di Comunità e Specializzata in Psicoterapia di gruppo e Materie Forensi. Esercito nel mio Studio in provincia di Teramo. La attività lavorativa riguarda Convegni ed Interventi di progettazione legati ai fondi per la coesione e riqualificazione economica e socio-sanitaria della comunità europea. Faccio parte dell’Associazione Penelope Abruzzo che si occupa di persone scomparse. In collaborazione con figure istituzionali opero a favore delle famiglie che hanno avuto una perdita in merito. Ho organizzato diversi Convegni itineranti sul tema della Ludopatia e della violenza di genere.

GIACINTO PALMARINI

Sono Giacinto Palmarini nato a Teramo e ho 48 anni. Sono un attore di prosa e da più di 20anni lavoro nei principali Teatri Stabili italiani e in alcuni film per il cinema  e la televisione. Nel 2011 ho iniziato, cofondando con un gruppo di artisti un marchio di successo denominato Officina biologica, un avventura di carattere imprenditoriale nel campo della ristorazione con forte vocazione culturale a Roma seguendo l'apertura e l'avviamento di 3 locali. Conosco bene le difficoltà delle PMI.

MARGHERITA TRIFONI

Sono nata a Giulianova , ho 45 anni, ho frequentato il liceo classico di  Roseto degli Abruzzi,  mi sono laureata in giurisprudenza presso l’università degli studi di Teramo , dopo aver svolto la pratica forense presso uno studio legale di Giulianova ho conseguito il titolo di avvocato. Ho lavorato nello studio di un penalista  di Alba Adriatica. Ho un’esperienza all’estero come consulente legale per la start up di uno studio di ingegneria e total management. Ho anche seguito un corso di assistente notarile a Roma. Amo le lingue straniere, l’inglese che parlo bene e ora sto studiando spagnolo.  Sono  sposata e  madre di due bambini che sono la mia forza più grande. 

Presente alla conferenza stampa i deputati: Corneli, Berardini e Zennaro ed il consigliere regionale Riccardo Mercante.

ASCOLTA ZENNARO CLICCANDO QUI