• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie
dimaioluigiLuigi Di Maio torna in Abruzzo per tre giorni. Ed arriva in occasione della commemorazione del secondo anniversario della tragedia di Rigopiano (18 gennaio 2017). Di Maio e Marcozzi dopo Rigopiano  raggiungeranno vari punti nella nostra regione. A Rigopiano ci sarà anche Matteo Salvini ma in visita privata.
La prima tappa sarà quella di Sulmona dove alle 19, nella sala congressi dell'Hotel Manhattan Village. Qui il Movimento 5 Stelle presenterà le proprie idee per l'occupazione e lo sviluppo economico in Abruzzo attraverso la riprogrammazione dei fondi europei, e quindi la nuova programmazione che i 5 Stelle vorrebbero interamente indirizzare verso il credito alle imprese e i contributi per le assunzioni.
Il giorno successivo, tra le 10 e le 11, Di Maio si concederà una passeggiata tra le bancarelle del mercato del sabato a Teramo. Nel pomeriggio, verso le 17, il ministro passeggerà anche lungo corso Umberto a Pescara mentre alle 19.30, sarà a Vasto dove, nel teatro Rossetti, il M5S terrà un incontro elettorale incentrato sul programma che Sara Marcozzi spiegherà alla platea degli elettori. Oltre al lavoro, i temi che saranno trattati riguarderanno anche il turismo e l'ambiente.
Nell'ultimo giorno di tour abruzzese, Di Maio, Marcozzi e altri candidati consiglieri pentastellati si recheranno ad Avezzano dove domenica, con inizio alle 10, nella sala del Castello Orsini, la Marcozzi approfondirà ancora di più gli argomenti del suo programma di governo, parlando tra l'altro di sanità e dei rimedi studiati dai 5 Stelle per abbattere le liste d'attesa attraverso aiuti economici governativi.dimaioparla