• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

pietroquaresimale“Dieci milioni di euro ai familiari delle 29 vittime della strage di Rigopiano, a due anni dalla valanga assassina e della crisi sismica che funestò l’Abruzzo il 18 Gennaio 2017, e la Provincia di Teramo con danni ingenti. Il Governo della Lega di Matteo Salvini è vicino all’Abruzzo. È il tempo del fare. Noi della Lega siamo pronti a rianimare la nostra terra con fatti concreti. Stiamo lavorando verso altre promesse mantenute agli Abruzzesi. La concretezza di Governo del popolo, con il popolo, per il popolo, porteremo in Regione Abruzzo con la nostra vittoria del 10 Febbraio”, assicura il candidato consigliere regionale Avv. Pietro Quaresimale.
I temi della ricostruzione, della messa in sicurezza del territorio e delle esercitazioni di Protezione Civile, sono le priorità in Abruzzo.
“Terremoti, alluvioni, nevicate disastrose, strade franate, rischio idrogeologico, totale inadeguatezza della classe politica regionale. La sfida è superare la mala politica. La ricostruzione è totalmente ferma. È un impegno mio e della Lega far ritornare i cittadini del cratere sismico nelle loro case al più presto. Snelliremo le procedure amministrative con personale qualificato”, assicura Pietro Quaresimale. Altro tema forte della campagna elettorale di Pietro Quaresimale con la Lega di Salvini, è il turismo rilanciato nella storica Città farnese di Campli, consacrata come uno dei più belli borghi d’Italia quando ne era Sindaco.
“Porterò la mia esperienza amministrativa in Abruzzo, la regione verde d’Europa, promuovendo le sue potenzialità con l’innovazione tecnologica del 5G per far conoscere le nostre bellezze”, annuncia il candidato Pietro Quaresimale.