• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

Domani, lunedì 4 febbraio, il presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, torna in Abruzzo per sostenere la candidatura di Marco Marsilio alla presidenza della Regione, per la coalizione di centrodestra.
Il primo appuntamento è alle ore 11 a Chieti, all’Academy forMe, presso il Centro Commerciale Centauro, in via Filippo Masci. Sarà l’occasione per visitare l’Accademia di Formazione della ConfArtigianato e incontrare i rappresentanti delle piccole e medie imprese e artigianato.
Meloni e Marsilio saranno poi a Ortona (Chieti) alle ore 12,30, in contrada S. Liberata per un sopralluogo all’ospedale “Gaetano Bernabeo”, mentre alle ore 14,30 è in programma a Casacanditella, in provincia di Chieti, una visita alle Tenute Masciarelli, in via S. Nicola 24.
Alle ore 15,30 è previsto un incontro nella sede dello stabilimento Honda ad Atessa (Chieti), in via Genova 9/11.
La giornata di Marsilio in compagnia della Meloni si concluderà alle ore 16,30 con una manifestazione pubblica a Vasto (Chieti), presso il Multisala del Corso, in Corso Europa.
“L’attenzione dei leader nazionali di partito verso l’Abruzzo è la conferma che la nostra regione è una terra che offre un potenziale enorme di crescita e di sviluppo. Dialogheremo con il Governo centrale per attuare programmi e iniziative in grado di migliorare la vita dei cittadini abruzzesi”, ha commentato Marsilio.Giorgia Meloni e Marco Marsilio.jpeg