• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

Rocchetti-m5s-teramo.jpg

WhatsApp Image 2019-03-12 at 12.16.43.jpeg

 SI è dimesso poco fa da consigliere comunale di Teramo Cristiano Rocchetti del Movimento Cinque Stelle. Rocchetti si è dimesso perché ha degli impegni lavorativi che non gli consentono di svolgere nel pieno delle sue capacità il ruolo di consigliere comunale.

Il Sindaco e i consiglieri hanno ringraziato Rocchetti per il lavoro svolto sostenuto da un applauso. Il primo dei non eletti è Ivan Verzilli che ha ottenuto alle scorse elezioni 195 voti.

QUESTI GLI ARGOMENTI IN DISCUSSIONE OGGI IN CONSIGLIO COMUNALE A TERAMO.

Eredi Francesco e Camillo Merlini/Comune di Teramo - Approvazione transazione ed acquisizione proprietà area in Piazza Sant'Anna.
Regolamento per l'occupazione del suolo pubblico e per l'applicazione del relativo canone e delle tariffe (COSAP) – modifica.
Regolamento per l’istituzione della Commissione per la Toponomastica e criteri di funzionamento.
Approvazione Regolamento per la disciplina del servizio di refezione scolastica.
Definizione agevolata delle controversie tributarie riguardanti il Comune di Teramo ai sensi dell'art. 6 del D.L. 23/10/2018, n. 119, convertito con Legge 17/12/2018, n. 136.
Tratto di metanodotto in loc. Acquaviva – Teramo art.42/bis, comma 6, d.p.r. 327/01. Costituzione servitù a favore di 2iRETE GAS S.P.A.
Riconoscimento dell'esistente uso pubblico ultraventennale su tratti di strada e spazi pubblici del territorio da acquisire al patrimonio comunale.
Mozione del Consigliere De Sanctis “Conferimento cittadinanza onoraria ai figli di immigrati nati in Italia e residenti a Teramo”.
Mozione del Consigliere Verna ad oggetto “Accessibilità ai parchi giochi nella Città di Teramo”.
Ordine del Giorno presentato dal Consigliere Core ad oggetto “Adesione del Comune di Teramo ai principi ed alle indicazioni della convenzione ONU sui diritti delle persone con disabilità per la programmazione ed il miglioramento delle politiche sociali”.
Ordine del Giorno presentato dal Consigliere Core ad oggetto “Contrarietà al D.D.L. PILLON”.