R+News Diretta Streaming

Diretta Live Streaming

chiudi
  • ENEL PUNTO
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

antonio lattanziiAntonio Lattanzii è stato nominato all’unanimità dal Coordinamento provinciale di Azione Politica Commissario provinciale di Teramo per il movimento civico .

Il movimento all’indomani delle votazioni regionali ha provveduto alla costituzione di quattro Coordinamenti provinciali composti dai Rappresentanti dei vari territori ed ha provveduto alla nomina per ogni Provincia di un Commissario provinciale.

Sono stato nominato Commissario per la Provincia di Teramo e mi sento di ringraziare tutti i membri del Coordinamento provinciale di cui faccio parte insieme a Luciana Di Marco, Yuri Canfora, Federica Di Pietro e Rudy Di Stefano.

Proprio a Rudy Di Stefano va un ulteriore ringraziamento perché in Provincia di Teramo è stato colui che ha aperto il primo circolo di Azione Politica ed ha riportato un buon consenso alle appena passate elezioni regionali”.

Lattanzii ha aggiunto “Si sta lavorando per far crescere il movimento in particolare nei Comuni dove si andrà al voto a maggio in occasione delle prossime elezioni comunali e a Giulianova ho provveduto alla nomina di Federica Di Pietro come portavoce di Azione Politica”.

Attualità

Cronaca

Politica

Sanità

Sport

Elezioni