• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

55949835_571439590035478_8977908045933707264_n.jpg

Pietro Tribuiani candidato a Sindaco per la Lega a Giulianova alle prossime elezioni comunali di maggio chiarisce che è favorevole ad un centrodestra unito e che rimane candidato a Sindaco. Scrive Tribuiani:

"Un governo della città con il centro destra unito a trazione Lega è l'unica speranza per Giulianova per uscire dall'isolamento in cui si trova". Mi sono imposto, in sintonia con il vertice del partito regionale, un rispettoso silenzio affinché il buon senso prevalga per il bene futuro della città e dell'eredità che lasceremo ai nostri figli.
Stiamo lavorando per cercare di compattare il centro destra, capisco che c'è chi già da tempo ha apparecchiato la tavola e si è riservato un posto e chi sgomita per farsi spazio e guadagnarsi una sedia, purtroppo la realtà è che il cibo scarseggia per cui è il momento di guadagnarselo giorno per giorno e non per presunti diritti acquisiti per anzianità.
Ho ricevuto attacchi sia da destra che da sinistra, per questi ultimi non mi preoccupo e mi guardo bene da contraddirli, sono così bravi a farsi male da soli che non c'è bisogno di null'altro, invece mi dispiace per quelli che considero alleati, fratelli e cugini, per cui mi sono permesso di dare consigli, come si fa per le persone a cui si vuole bene, per cui al momento non rispondo ai loro attacchi ma invito a chi non è della Lega a parlare solo del proprio partito e dei propri programmi, come facciamo noi.
Da parte mia sto continuando a lavorare sul programma raccogliendo le esigenze delle persone che vivono la città, che la amano e che ne conoscono la storia.
Ho avuto già più di un colloquio con il capogruppo della Lega in Regione a cui ho iniziato ad illustrare le problematiche della nostra amata città e ho avuto già rassicurazioni che saranno oggetto di attenzione e avrò dal governo della Regione Abruzzo il massimo sostegno e supporto nel rispetto dei principi di legalità e correttezza, quindi ci tengo a rassicurare in primis tutti i cittadini che il sottoscritto nel caso sarà confermato quale candidato sindaco di tutto il centro destra unito darà il massimo impegno per risollevare Giulianova dalle sabbie mobili in cui è sprofondata, dove se non ci si muove con accortezza si rischia di sprofondare ancora di più, perché al peggio non c'è mai fine.
Io ho un sola faccia e un solo capitano: Matteo Salvini !!!"