• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

berardiniparlamentoIl Movimento 5 Stelle, dopo una attenta attività di analisi sull’operato della Ruzzo Reti, è venuto a conoscenza di una notizia che, se confermata, sarebbe di una gravità inaudita: da circa 3 anni durante la notte e nei giorni festivi il potabilizzatore di Montorio pare venga gestito solamente da guardie private, prive di qualsiasi competenza tecnica.

Questo vuol dire che la struttura che fornisce l’acqua che noi tutti beviamo durante tutte le notti dell’anno ed in tutti i giorni festivi rimarrebbe completamente priva di tecnici esperti per la conduzione dell’impianto.

Non solo. Infatti a queste guardie, prive di qualsiasi competenza tecnica, sarebbe anche affidato il compito di gestire il dosaggio dei reagenti chimici per la conduzione dell’impianto: sostanze che servono ad una corretta potabilizzazione dell’acqua.

“Dopo ricevuto questa notizia ho immediatamente trasmesso un accesso agli atti alla Ruzzo Reti in qualità di parlamentare al fine di acquisire i registri di conduzione dell’impianto” dichiara il Deputato del Movimento 5 Stelle Fabio Berardini.

“Se la notizia verrà confermata, ritengo di una gravità inaudita che guardie private, prive di competenze tecniche, possano gestire quantitativi di sostanze chimiche per la conduzione dell’impianto di potabilizzazione di Montorio” conclude il Deputato.

On. Fabio Berardini
Movimento 5 Stelle Camera dei Deputati