• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

ROMANDINI

Completata con largo anticipo la lista dei candidati che concorreranno con Elicio Romandini candidato Sindaco di Sant’Egidio.
Questo è il risultato di un laborioso lavoro portato avanti dallo stesso Romandini e dai numerosi comitati civici formatisi nella cittadina Vibratiana.
Queste ultime settimane sono state le più belle, che ci hanno consentito di confrontarci per un’idea di città e di governo che non esito a definire moderna, innovatrice ed inclusiva.
Il nostro paese ha bisogno di ritrovare un senso di appartenenza ad una comunità unita in valori e progetti che parlano di giovani, di rinascita, di etica, di innovazione, di impegno civile, di sociale, di partecipazione, di passione, di coraggio, di intraprendenza, di rispetto, di regole, di concretezza, di impresa, ecc.
Nei prossimi giorni ci presenteremo al paese illustrando il programma ed i nostri candidati, persone che insieme a me, animati da un autentico senso civico, hanno voglia di misurarsi per imprimere una svolta al modo di amministrare la nostra cittadina e combattere il degrado economico, sociale ed ambientale che purtroppo ha caratterizzato negativamente il nostro Comune negli ultimi 10 anni.
Lista Civica - INSIEME PER SANT’EGIDIO
Candidati
Amatucci Annunzio detto “Nunzio” - anni 49
Anastasi Giovanni - anni 35
Bonvetti Veronica - anni 28
Campanelli Nazzareno - anni 51
Cianchella Simone - anni 35
Cristofori Geni – anni 42
Crocetti Marianna - anni 25
Galiffa Ilaria - anni 48
Lucidi Alessandra - anni 47
Medori Luigino - anni 54
Monti Francesco - anni 46
Nori Vittorio - anni 47