• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

Vincenzo_DErcole.jpg

 

E' Vincenzo D'Ercole, ingegnere ambientale di 29 anni, il candidato sindaco di Castiglione Messer Raimondo per la lista civica "Il paese che vorrei", in vista delle elezioni amministrative del prossimo 26 maggio.

Stamani è stata depositata in Comune la lista che sostiene l'aspirante primo cittadino. Dieci i candidati: Bruno Almonti, Samuele Altobelli, Cristian Andreoli, Lorenzo Bufo, Mirko Di Donato, Elodia Di Vincenzo, Davide Durantini, Manuel Leone, Vincenzo Ravicini, Lidia detta Mariapia Ravicini. 

Il più giovane è Davide Durantini, di 24 anni. Tra i dieci candidati ci sono quattro consiglieri uscenti: Samuele Altobelli, Lidia Ravicini, Mirko Di Donato ed Elodia Di Vincenzo.

"Abbiamo creato una squadra forte e competitiva per il rilancio del nostro paese - dice D'Ercole - Tra i candidati ci sono esponenti della maggioranza uscente, con comprovata esperienza nell'ambito dell'amministrazione locale, e nuove forze, pronte a dare il loro contributo. Vogliamo portare a compimento i progetti avviati dall'amministrazione uscente e, al tempo stesso, vogliamo lavorare per rilanciare Castiglione dal punto di vista sociale e paesaggistico. Tra i punti del programma ho molto a cuore quello legato agli eventi, finalizzati alla promozione di un territorio martoriato dalle calamità naturali degli ultimi anni. Sarà una sfida appassionante, che voglio vincere insieme ai miei concittadini".lista.png