• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

Campli si stringe attorno a Federico Agostinelli e alla sua squadra nel giorno della presentazione ufficiale alla cittadinanza della sua Lista Civica “A tutto Campli”. Una piazza Vittorio Emanuele II gremita, come solo durante le grandi occasioni, ha ascoltato sabato sera le parole del giovane candidato Sindaco che, nel ricordare quanto già è stato fatto negli ultimi anni per far rinascere l’intero territorio, ha voluto tracciare le linee guida della sua prossima amministrazione comunale. L’evento ha visto anche la partecipazione dell’ex Sindaco e attuale Consigliere Regionale, Pietro Quaresimale.

Quella che abbiamo presentato è una squadra forte, con il giusto mix tra esperienza e gioventù, composta per metà da donne, con quattro under 35 e sette nomi nuovi alla prima esperienza elettorale che, come tutti quanti noi, vogliono metterci la faccia e, soprattutto, non vedono l’ora di impegnarsi per il territorio tutto e la nostra gente>> dice il candidato a primo cittadino della Lista Civica “A tutto Campli”.

Presentazione_Lista_A_Tutto_Campli_2.jpgPresentazione_Lista_A_Tutto_Campli_4.jpgPresentazione_Lista_A_Tutto_Campli_1.jpg