• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

salvini 1024x307Il ministro Matteo Salvini sarà a Giulianova Giovedì 9 maggio a sostegno della campagna elettorale del candidato sindaco Pietro Tribuiani e di tutta la coalizione di centrodestra.
La presenza del ministro, così come quella del Governatore Marsilio, degli assessori e consiglieri regionali, è ulteriore dimostrazione del particolare interesse verso la città di Giulianova.
Questo legame porterà risorse per investimenti e per lo sviluppo della comunità, come dimostrato già alcuni giorni fa’ dal Governatore con l’attribuzione di 2 milioni e mezzo di euro per combattere il fenomeno degli smottamenti delle strade di collegamento tra lido e paese, che più di una volta sono stati oggetto di frane, via Veneto e via Piave cioè le principali strade che portano all’ospedale e agli istituti scolastici.
Il centrodestra giuliese è certo che in caso di vittoria del sindaco Tribuiani, non mancherà la vicinanza dello Stato e della Regione per la risoluzione delle problematiche di uno dei piu importanti paesi marittimi della riviera adriatica.
La coalizione, compatta come non mai, confida nelle indiscusse capacità di tutti i candidati a sostegno di Tribuiani sindaco perchè siano artefici del necessario e reale rinnovamento amministrativo, economico e culturale che, dopo tanti anni di malessere e di mala gestione, offra a tutti i cittadini le migliori opportunità.
Il programma della giornata di giovedì prevede:
ore 19,00 comizio del ministro Salvini in P.zza del Mare
ore 20.30 a seguire cena a sostegno del candidato sindaco Pietro Tribuiani, presso il Grand Hotel Don Juan -via Lungomare Zara, 97 Giulianova , sarà possibile prenotare entro mercoledì mattina.