• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

Si è svolto domenica 5 maggio presso La Locanda del Parco a Ornano Grande (Colledara) l’incontro con i cittadini che ha visto protagonista il sindaco uscente di Colledara Manuele Tiberii, candidato al secondo mandato, e la sua lista di candidati “Colledara si rinnova”.

Continuare il percorso di rinnovamento per Colledara e per i suoi cittadini: con questo dichiarato obiettivo, davanti ad una vasta platea, Manuele Tiberii ha presentato la sua squadra composta per la maggior parte da giovani, tra volti nuovi e alcune riconferme, rappresentativa di tutte le frazioni e il capoluogo del territorio comunale. Sicurezza, ricostruzione dei borghi storici, qualità dei servizi, innovazione e sostenibilità sono tra i principali temi di programma affrontati nel corso dell’incontro.

«Abbiamo una visione chiara di futuro per il nostro paese, che intendiamo portare avanti con impegno e determinazione – afferma Tiberii - spazi, strade, luoghi ed edifici pubblici portano i segni di un profondo cambiamento che è ancora in atto. Cinque anni fa i cittadini ci hanno scelto come promotori di quella rinascita che Colledara aspettava ormai da troppo tempo, oggi siamo di nuovo qui per proseguire questo percorso di rigenerazione».Il_candidato_sindaco_Manuele_Tiberii.jpg