• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

WhatsApp_Image_2019-05-14_at_17.05.20.jpeg

Botta e risposta in consiglio comunale tra il Sindaco e il consigliere Franco Fracassa sull'affidamento senza bando alla Soget e sull'avvocatura comunale. Il primo cittadino ha accusato Fracassa di aver eredito un comune del tutto disordinato, tutti gli atti - ha detto D'Alberto - sono stati lasciati senza ordine "legale".

«Non volevo farla arrabbiare. Non è stato fatto alcun bando e parlando di disordine amministrativo, lei è corresponsabile. Sono passati quanti mesi senza bando. E' lei che ha creato l'emergenza. Quel poco che avete ereditato lo avete rovinato», ha replicato Fracassa. E sulla Tercoop, Fracassa ha evidenziato che gli stalli dovevano tornare liberi sin dai tempi del commissario. Il Comune invece starebbe incassando soldi dalla Tercoop senza averne diritto in mancanza di un affidamento tramite bando. Fracassa ricorda che la Procura ha aperto un'inchiesta dopo la recente denucia di un consigliere comunale.

E sulla soppressione dell'avvocatura comunale si sono rinfacciati fatti e circostanze vecchie quando in amministrazione c'era Brucchi ed anche Fracassa in maggioranza.

ASCOLTA IL SINDACO IN AULA

ASCOLTA FRACASSA