• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie
COMUNESILVIConsiglio surreale quello di ieri:
- mozione per annullare un atto palesemente discutibile sotto ogni punto di vista: bocciata..ma non finisce qui! Faremo valere le nostre ragioni nelle sedi opportune!
- Mozione plastic free: bocciata..dicono che sono d’accordo ma si approveranno la “loro”  plastic free al prossimo consiglio..evidentemente la nostra è figlia di un dio minore
- Mozione per l’istituzione delle commissioni: bocciata...continuano a dire che rallenterebbero i loro lavori..quali saranno poi questi lavori  dobbiamo ancora capirlo visto che Silvi peggiora di giorno in giorno.               
Il tutto condito con una maleducazione fuori dal comune.
Vogliono comandare, vogliono essere intoccabili e umiliare la minoranza trattandoci con arroganza e sufficienza.
Ora basta, siamo stati collaborativi, propositivi e rispettosi ma non possiamo permettere che Silvi assista a certi spettacoli intellettualmente e politicamente tanto degradanti.
Forse non sanno che non possono vincere contro chi, come noi, non si arrende mai e combatte con educazione (questa sconosciuta!), determinazione e trasparenza.....PROBABILMENTE QUESTA MAGGIORANZA NON HA MOLTO CHIARO IL CONCETTO DI DEMOCRAZIA=GOVERNO DEL POPOLO....nominassero amici e colleghi di partito..
A BREVE GLI RIMARRANNO SOLO QUESTI!
Gruppo M5S Silvi