• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

roberto di marco isolaIl Consiglio Comunale di Isola Del Gran Sasso, ha approvato nella seduta consiliare di ieri sera l'adesione alla “rottamazione ter” delle cartelle esattoriali e approvato il relativo regolamento per consentire ai contribuenti di mettersi in regola senza ulteriori sanzioni dilazionando il debito fino ad un massimo di 8 rate.

Spiega il Consigliere Giancarlo Di Marco, abbiamo recepito quanto previsto nel DL 34 del 30 aprile 2019 “Misure urgenti di crescita economica e per la risoluzione di specifiche situazioni di crisi”.
Le ingiunzioni ammesse sono quelle notificare negli anni dal 2000 al 31 Dicembre 2017, ed i debitori potranno presentare apposita istanza fini al 15/09/2019 indicando il numero di rate nel quale intende effettuare il pagamento, senza corrispondere sanzioni, versando le somme a titolo di capitale e interessi.

Precisa Di Marco “L'adesione del nostro comune è un segnale importante di aiuto nei confronti di tutte quelle famiglie e imprenditori in difficoltà, consentendo loro di chiudere le posizioni sospese senza l'aggravio di sanzioni e all'ente di recuperare somme di difficile riscossione”.