×

Avviso

Non ci sono cétégorie
marianiI risultati dei ballottaggi di Chieti e Avezzano sono il risultato di un profondo desiderio di cambiamento e dell'esigenza, da parte dei cittadini, di avere risposte chiare alle problematiche che le due città vivono.  
Sono due risultati che bocciano inesorabilmente la politica dei proclami e delle promesse che gli abruzzesi hanno imparato a riconoscere e a respingere: le passerelle elettorali hanno lasciato spazio alla realtà della volontà degli elettori.  

Dopo un anno e mezzo di governo regionale targato centro destra, gli elettori di queste due importanti città mandano un primo chiaro messaggio anche a Marsilio e alla sua giunta: l'Abruzzo non è Roma e basta anteporre le strategie nazionali alle esigenze dell’Abruzzo!
Per l'allegra compagnia alla guida della Regione non è più il tempo di passerelle che durano una campagna elettorale e di rinvii sulle scelte importanti per il nostro territorio. Gli abruzzesi conoscono priorità e necessità della terra in cui vivono e su queste baseranno le loro scelte future.

Auguro buon lavoro a Ferrara e Di Pangrazio con la certezza che saranno due Sindaci attenti e capaci con i quali lavoreremo per tornare presto alla guida della Regione.