• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

consiglioregioneDopo la rimozione dall'assessorato di Mauro Febbo tornato a fare il consigliere in Regione, è iniziato il toto nomi in vista della ricomposizione degli equilibri. E così domani la Lega dovrebbe portare sul tavolo politico questa proposta.

Al posto di Febbo dovrebbe entrare Umberto D'Annuntiis. Al posto di D'Annuntiis dovrebbe occupare il posto da sottosegretario Pietro Quaresimale e al posto di Quaresimale si profilerebbe l'occupazione da capogruppo della Lega di Emiliano Di Matteo. Una composizione forse troppo spostata sul teramano, secondo noi.

Al telefono c'è chi non risponde come Di Matteo, chi nega come Quaresimale e chi già gongola come D'Annuntiis. Sarà tutto vero? Non resta che attendere domani, dopo le 15, quando Marsilio incontrerà i partiti di centrodestra compresa quella Forza Italia che con Febbo alle scorse elezioni di Chieti, di certo non ha fatto una bella figura. Anzi. L'aria in casa Lega come ha detto oggi a Teramo Gianfranco Giuliante è cambiata. E di sente.