×

Avviso

Non ci sono cétégorie

AGOSTINELLIFEDERICOSi comincia oggi sabato 15, con l'incontro dedicato alla terza edizione del libro di Pasquale Delpaggio, "Campli. Il mio Paese", a cura del giornalista Nicolino Farina, edito da Artemia Nova Editrice. Alla presentazione, prevista alle ore 18, interverranno il curatore del libro, l'avvocato Lucio del Paggio, il presidente di Memoria & Progetto Onlus Roberto Ricci, l'arcidiacono parroco di Campli Adamo Varanesi, l'editrice Teresa Orsini e il cantastorie Roppoppò, che eseguirà un brano dello stesso Don Pasquale Delpaggio. 

Il calendario degli incontri proseguirà domenica 23 con la presentazione del romanzo di Roberto Michilli, "La Sirena dei mari freddi", proposto al Premio Strega 2021 (Di Felice Edizioni) e sabato 29 con l'incontro dedicato al volume di Francesco Galiffa, "Eravamo contadine" (Arsenio Edizioni 2021). 

Il sindaco di Campli Federico Agostinelli evidenzia che il suo comune ha avuto una grande opportunità, una bella vetrina anche alla Bit di Milano che porterà un bel ritorno di immagine ad uno dei borghi più belli d'Italia.

E si inizia a lavorare per il 50esimo anniversario della Sagra della Porchetta che sarà corredata da una serie di eventi. Il Comune incontrerà la Proloco nei prossimi giorni.

ASCOLTA IL SINDACO AGOSTINELLI NELL'INTERVISTA A R115