×

Avviso

Non ci sono cétégorie
BerlinguerleoLa richiesta di intitolare uno spazio pubblico a Enrico Berlinguer è ancora sigillata all'interno del PC dell'assessore Verna il quale a distanza di un mese dalla protocollazione , avendola ricevuta in giornata pur se direttamente informato da CertaStampa della cosa a seguito di una intervista, ancora non apre la posta in merito di detta richiesta .
Essendoci stata nei giorni scorsi la commissione toponomastica , ho chiesto lumi ad alcuni membri se di era discussa la richiesta dell'ANPI e di TERAMO NOSTRA , la richiesta da tutti mi è stato detto che il documento era irreperibile , in nessun ufficio competente era collocata .
La risposta all'arcano la ho avuto questa mattina con una verifica all'ufficio protocollo , dove mi è stato documentato che come da iter era stata mandata all'assessore di competenza Maurizio Verna e al Sindaco Gianguido D'Alberto .
Dobbiamo constatare purtroppo che mentre il destrosso ex direttore de Il Tempo Martelli si oppone a parole , l'assessore Verna ex socialista Verna con militanza nei DS ostacola con i fatti la intitolazione del piazzale della stazione a Enrico Berlinguer .
Antonio Topitti Presidente ANPI Teramo