• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

La Conferenza dei Capigruppo, convocata questo pomeriggio dal presidente del Consiglio regionale, Lorenzo Sospiri, ha accolto la richiesta di audizione dei Sindaci del litorale teramano in merito alle problematiche legate all'erosione della costa. Sono stati ascoltati gli amministratori locali di Pineto, Roberto Verrocchio e Alba Adriatica, Antonietta Casciotti, insieme ad una rappresentanza di imprenditori balneari della stessa zona. Le istanze sono state raccolte dal sottosegretario regionale Umberto D'Annuntiis, titolare delle deleghe su infrastrutture, lavori pubblici e difesa del suolo. 

La Sindaca di Alba in riferimento al Comunicato di FDI sezione Alba Adriatica diffuso a mezzo stampa:

"Non attendo il bacio del principe; la realtà, nonostante questa brutta pagina politica, racconta un'altra storia che strumentalmente si tenta di mistificare, mortificando l'impegno di un Sindaco che sta difendendo gli interessi della Città.
Se gli autori dell'articolo desiderano combattere la loro battaglia politica sono liberi di farlo ma non diano lezioni di lealtà ed attaccamento al paese a chi può ampiamente testimoniarli in atti e fatti concreti.
Alba Adriatica non è "il castello incantato coperto di una fitta rete di rovi' " ma una Città che con rispetto rappresento istituzionalmente".

Audizione_Capigruppo2.JPG