TERAMO/Caos impianti sportivi risolto, consegnato il primo impianto alla Linea Informatica
Caos impianti sportivi, fase due. Dopo la nota di oggi del Penta Basket costretta ad andare a Pineto per allenarsi, nella tarda mattinata di oggi, è arrivata la svolta. Oggi infatti, il Comune ha avviato la procedura per la consegna dei cinque impianti sportivi alla Linea Informatica anche se manca ancora l'aggiudicazione definitiva. Sembra si tratti ancora di poche ore e poi la burocrazia, quella del Comune, sarà superata. Oggi la ditta che si è aggiudicata la gara: Linea Informatica di San Nicolo' ha avuto in consegna il primo dei cinque impianti aggiudicatari: il Palazzetto dello Sport e sono in corso le procedure per la pulizia e manutenzione dopo mesi di chiusura e di fine gestione comunale.
Domani toccherà alla palestra San Gabriele, quindi all'Acquaviva, alla Molinari e al Palazzetto di San Nicolo'.
Lo assicura il titolare: Ennio Abbatescianni il quale ha spiegato a certastampa.it, che "non aumenterò le tariffe e cerchero' di non far pagare l'iva al 23% . Il mio scopo è anche quello di migliorare la qualità degli stessi impianti perchè ci tengo molto".
Per la prossima settimana, sono previsti anche una serie di incontri tra la Linea Informatica di San Nicolò, il Comune con le società sportive per definire il calendario degli allenamenti.