Davanti ad un'amministrazione immobile, cittadini espasperati hanno aperto una chat, oggi su facebook (dal titolo: lavori senza fine che alle 20,13 viene rinominata in generica), per cercare di farsi ascoltare e trovare una risposta al blocco dei lavori su Fonte Baiano, interessata dal cantiere dei nuovi marciapiedi, fermo però da settimane, tra incroci e strade la cui visibilità per l'automobilista è molto limitata. Così, l'ottimo presidente del comitato di quartiere di Piano Solare, Cona, Fonte Baiano: Domenico Bucciarelli scrive: "non si hanno notizie. Sono state avanzate richieste per conoscere lo stato dei lavori e sono stati inoltrati inviti ad incontri con l' Amministrazione Comunale. Tutto tace. Il Comitato di quartiere non sa come rispondere alle legittime lamentele".
E c'è chi scrive anche: "zona Piano Solare, scalette che conducono alla Cona... i giorni passano, nessuno ci lavora e le probabilità che qualcuno si faccia male salgono spropositatamente".
L'assessore Cavallari, che nel pomeriggio passeggiava per il Corso, potrebbe per favore fornire una risposta? Sappiamo che gli impegni preparatori della prossima campagna elettorale regionale sono tanti, ma anche i cittadini di Fonte Baiano votano...