• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

L’Assemblea congressuale dell’ANCI Abruzzo si è tenuta presso la sede della Camera di Commercio di Chieti Scalo con la partecipazione, anche per delega, di oltre 200 Sindaci ed Amministratori di Comuni della Regione.A presiedere l’Assemblea su proposta del Presidente uscente Antonio Centi, è stato chiamato a voto unanime il Sindaco del Comune di Chieti Umberto Di Primio.

E' stato eletto per acclamazione Presidente dell’ANCI Abruzzo, il Sindaco di Vasto, Luciano Lapenna. Quattro i sindaci teramani nominati. D'Alonzo (Crognaleto) e D'Annuntiis (Corropoli), nel direttivo regionale; Pavone (Roseto) tra i revisori dei conti; Mastromauro (Giulianova) delegato all'Anci nazionale.

E’ stato eletto il Direttivo regionale così composto:

Giuseppe D'Alonzo, Sindaco di Crognaleto, Angela D'Andrea, Sindaco di Pizzoli, Umberto D’Annuntiis Sindaco di Corropoli, Enrico Di Giuseppantonio Sindaco di Fossacesia, Quirino D'Orazio Sindaco di San Benedetto dei Marsi, Sandro Marinelli sindaco di Pianella, Fabrizio Montepara Sindaco di Orsogna, Emanuele Pavone Consigliere comunale di Montebello di Bertona, Arturo Scopino sindaco di Montelapiano, Mauro Tordone Sindaco di Balsorano.

Sono stai eletti Revisori dei conti:

Domenico Di Cesare Sindaco di Carapelle Calvisio, Concezio Galli Sindaco di Popoli, Enio Pavone sindaco di Roseto degli Abruzzi.

I componenti il Consiglio nazionale in rappresentanza dell’Abruzzo:

Giovanni Di Pangrazio Sindaco di Avezzano, Francesco Mastromauro Sindaco di Giulianova, Rocco Micucci Sindaco di Rapino.

Sono stati eletti anche 22 delegati al Congresso nazionale che si terrà a Milano nei giorni 6,7 e 8 novembre prossimi.

Tutte le votazioni si sono tenute per acclamazione.

Incontro 15 aprile. Mastromauro e D'Alfonso