Atri/Simona Tuttolani aderisce al gruppo di Futuro In
Simona Tuttolani, consigliere di maggioranza del comune di Atri, ha comunicato al Sindaco, nonché Presidente del Consiglio Comunale di Atri, aderisce al gruppo consiliare di “Futuro In”, gruppo della maggioranza nato quasi un anno fa e attualmente costituito dagli assessori Domenico Felicione, Giammarco Marcone e dal Vicesindaco Piergiorgio Ferretti. Lo comunica la stessa Tuttolani. Come noto, questo gruppo si ispira e rappresenta in Atri l’omonimo movimento politico, interno al centro destra abruzzese, fondato dall’ attuale Vice Presidente del Consiglio Regionale Paolo Gatti.
Al di là della mia estrazione di centro destra che da sempre guida la mia attività politica e dell’amicizia nata con Paolo Gatti, uomo di indiscusso valore politico che ha in più occasioni manifestato con azioni concrete la sua vicinanza al nostro territorio ed ai problemi che quotidianamente incontriamo come amministratori, questa scelta è maturata sulla base degli aspetti peculiari che hanno caratterizzato la mia esperienza in questo primo anno e mezzo di amministrazione. Il mio lavoro nell’amministrazione, infatti, mi ha consentito di avvicinarmi sempre di più agli assessori che già fanno parte del gruppo, con i quali negli ultimi mesi ho spesso condiviso problematiche ed iniziative.
Ho avuto modo, così, di conoscere ed apprezzare i valori di coesione, di confronto e di intenso dialogo interno rispetto alle varie questioni, che sono alla base di questo movimento. In seguito a tali valutazioni, ritengo che questo gruppo consiliare, con il suo forte contributo propositivo e costruttivo, rappresenti ad oggi una bella risorsa per l’amministrazione capeggiata dal nostro sindaco Astolfi; per questi motivi, mossa dall’amore per la città che amministriamo e dal desiderio di fare sempre di più e meglio, ho deciso di farne parte."