×

Avviso

Non ci sono cétégorie

VerzillistaL’associazione di cultura politica “Orizzonti Liberali” procede alla propria strutturazione organizzativa, nell’alveo del percorso istitutivo del Partito Liberal-Democratico, in condivisione con le numerose associazioni che convergono verso le medesime finalità e perseguono proposte e metodi analoghi.
Domenica 19 gennaio 2025 si è svolta l’assemblea regionale abruzzese all’esito della quale,  si è addivenuti all’elezione unanime dei quattro Coordinatori provinciali abruzzesi nelle persone di:
– Daniela Aiuto, Coordinatrice provinciale di Chieti;
– Giorgio Ciocca, Coordinatore provinciale di L’Aquila;
– Gianluca Fusilli, Coordinatore provinciale di Pescara;
– Ivan Verzilli, Coordinatore provinciale di Teramo.

“Orizzonti Liberali” è presieduta a livello nazionale dall’Onorevole Luigi Marattin, economista e professore all’Università di Bologna, e il Coordinatore regionale abruzzese è Luciano Monticelli, entrambi eletti nelle precedenti Assemblee nazionali e regionali. L’Associazione, come è noto, persegue un’offerta politica alternativa agli attuali schieramenti, entrambi accomunati «...da uno statalismo che frena lo sviluppo economico da troppi decenni. È opportuno e urgente che si delinei una proposta liberale che sciolga dalle catene un’economia asfittica dalla produttività stagnante, incappata peraltro nella tempesta di una crisi industriale continentale che sta producendo danni enormi».