Trignano: una ridente frazione del comune di ISOLA DEL GRAN SASSO, la frazione più a nord, la più assolata e famosa per la qualità dei suoi uliveti, PIANGE IL SUO UNICO SPAZIO VERDE PER I BAMBINI. Purtroppo ci duole verificare che le promesse del sindaco IANNI sull'intervento scuola - e di conseguenza area verde pubblico - sono rimaste sono parole al vento.
TRIGNANO, che già non aveva più il suo campetto da gioco, adesso si ritrova pure con la zona dei giardini pubblici interdetta e transennata a causa dell' inagibilità della scuola stessa.
Eppure il sindaco ci aveva rassicurato che si sarebbe fatto carico della situazione e che con un eventuale avanzo di bilancio si sarebbe intervenuti abbattendo la struttura e restituendo decoro all'area e alla frazione stessa... parole rimaste tali, che feriscono i bimbi di questa piccola comunità, che continua a chiedersi il perché del mancato intervento (parliamo di sisma 2009) e quando tempo passerà ancora prima che il problema possa essere affrontato e risolto.
Marco Dik Ermenegildo (Noi Moderati)