×

Avviso

Non ci sono cétégorie

 

sinistwaliana.jpg
Scoprendo solo oggi quello che su queste pagine abbiamo scritto cinque mesi fa (CIOÈ QUI), Sinistra Italiana di Teramo diffonde una nota con la quale "avverte" il Sindaco che non accetterò un rimpasto del quale non sarà fatta partecipe. 
Ecco la nota: 
Apprendiamo  di possibili cambiamenti in seno alla Giunta comunale ad opera del Sindaco D’Alberto. Speriamo che il Sindaco smentisca tale notizia perché l’attività amministrativa del Comune di Teramo non può essere appannaggio di poche persone né che tali decisioni vengano prese senza tenere conto del contesto politico, soprattutto se, come riportato, prevedono l'ingresso in Giunta di esponenti attualmente all'opposizione.
Come Sinistra Italiana di Teramo auspichiamo già da tempo la creazione di un coordinamento da parte delle forze delle forze politiche e civiche presenti sul territorio di Teramo che si interfacci con il Sindaco e il Consiglio Comunale sull’attività amministrativa della città. Già in passato sono state prese decisioni di rimpasto della Giunta senza nessuna spiegazione alla cittadinanza. È un comportamento che come Sinistra Italiana stigmatizziamo.
Sinistra Italiana
Una curiosità: ma Sinistra Italiana non sta in Avs..? Cioè l'allenza che vanta un consigliere conunale come Raiola? 
Vuol dire che a Raiola non dicono nulla del rimpasto? Ohibò!
E ancora: Sinistra Italiana non è il partito che vanta un segretario cittadino come Vincenzo Cipolletti, ex consigliere comunale vicinissimo al Sindaco per tutta la campagna elettorale e strenuo difensore della gianguideria?
Vuol dire che a Cipolletti non dicono nulla del rimpasto? Ohibò bis!